OPERAZIONI RADIO DALLA VALLEE - IZ1GCV/IX1

IZ1GCV/IX1
Ecco alcune immagini delle operazioni radio dalla zona /IX1, più precisam
ente da Torgnon (Ao) locator: JN35ST - 2200 mtslm.Le immagini risalgono più precisamente al Contest IARU del 1/2 sept. 2007. Per l'occasione ho usato : Yaesu Ft-857 ed una direttiva 7 elementi di provenienza sconosciuta!
Purtroppo non ho fatto in tempo ad inviare il log per questo contest, ma le cartoline, visto la particolarità dello square, le ho inviate a tutti, anche a chi ne aveva fatto richiesta via diretta. Per ora ho lavorato solo oin 144 Mhz., ma sarò attivo anche nei week-end del 2008 in 50/144/430, condizioni meteo permettendo. Per ogni giornata ci sarà una qsl diversa. Grazie a tutti. Saluti, Max IZ1GCV.





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo sono IK0YCB op. Marco Ceccarelli sono di Roma e lavoro al service desk di TIMB sotto Silvestro Carminucci riguardo una segnalazione sulla zona di Torino [Ceres], Stavo leggendo una tua mail e subito sono stato colpito dal nominativo radio.
Ho fatto un giro su internet ed ho scoperto le tue attività radio COMPLIMENTI fa piacere sapere di lavorare con persone che hanno il tuo stesso hobby, 73 de ik0ycb
la mia mail è telegrafia@libero.it che è poi la stessa di mio padre i0ycb op. Bruno

Massimo Porcu ha detto...

Grazie del post...ti rispondo via mail , ciao
Max